x cominciare…

Ciao a tutti… voglio dedicare questo mio primo intervento a tutti quelli che ho avuto dalla mia parte per cominciare questa avventura!

Un ringraziamento particolare alla mia cp alias ciotolyna; senza di lei non avrei mai conosciuto MSN… ed un altro va alla mia piccola Kikka, che mi ha fatto conoscere questo affascinante mondo dei blog!!!

Ringrazio chi per primo ha lasciato una traccia del suo passaggio nel mio guestbook…IlArIeTtA… gιυℓιєттα ed Emotional Dreams …non vi conosco ma vi voglio già bene, perchè mi avete coinvolto ancora di più !!! senza volerlo…

Ed una dedica speciale a Mary, intorno a lei ruota tutto il mio SiStEmA SoLaRe *** , ed a Manuel, un cucciolo che ancora sta imparando solo le cose belle della vita…

…a tutti gli amici che sanno di questo angolo ed a tutti quelli che non lo sanno… e forse non lo vedranno mai… perché c’è un tempo per lasciare che le cose accadano ed un tempo per far si che accadano… ed a te, che sei qui per caso e sei mio ospite speciale
Sono contento… godi delle piccole cose, perchè un giorno ti guarderai indietro e ti accorgerai che erano grandi…

4 risposte a “x cominciare…

  1. CIAO..COMPLIMENTISSIMI X L’INIZIO!!!!!!!!
    è STUPENDO!!!!!!!!
    GRAZIE DI AVERMI NOMINATA..!!!!!IHIIH..
    CIAU..
    TVTB
     

  2. ke bello…ascolta mi farebbe piacere se prendi il mio kontatto…almeno ci konosciamo…un bacio..a presto

  3. …la tua "ospite speciale" oggi ha letto tutto il tuo blog…E ti ha lasciato non so quanti commenti…spero di non averti annoiato..
    Tu mi hai illuminato la giornata
    davvero
    un bacio
     
    claudietta 

Rispondi

