il sogno…

Definizione di sogno: Attività mentale che ha luogo durante il sonno
No… non basta… sogno vuol dire molto di più…
E’ tutta la felicità che la mano non coglie…

Tante cose sono solo sogni e tante non lo sono.
Ed a volte io non voglio tenerle separate…
…perché in certe cose bisogna credere per vedere…
Non smetterò mai di sognare… non smetterò mai di credere…

… perché è nel momento in cui dubiti di poter volare che perdi per sempre la facoltà di farlo…

Ed ancora una volta metterò i piedi per terra e la testa tra le nuvole


Coloro che sognano di giorno conoscono molte cose che sfuggono a
chi sogna solo di notte…
|Edgar Allan Poe|

3 risposte a “il sogno…

  1. tutte le volte che vengo sul tuo blog rimango sempre senza parole!!!
    ogni intervento è sempre +bello di quello precedente!!!
    6 fantastico!
    tvb kiss
     

  2. ehy ciao…hai visto? finalmente sul tuo sito….ankora 1 po e faccio anke il mio appena ho 1 po d tempo…cmq e\’ 1 bel sito! sai cosa manka? indovina? la tua foto….io ankora la devo vedere,se si continua cosi m sa k t vedo giu a scigliano…cosa + probabile!! cmq a parte tt grazie x ascoltarmi in tt i miei problemi, paranoie, e colpi d testa (k ne ho tanti) hihihihihhi….:):):):) ciao ciao bacy  federica!

  3. sn sempre io federica….!! ho dimenticato 1 cs..adesso s sente il mio profumo k segna il mio passaggio!???!!! ahahaha ciaoooo

Rispondi

