senza maschere

Ancora su msn… perché più lo uso e più mi sembra di capire i miei contatti… come questa sera… non immagini in realtà quante cose io ignori anche delle persone a me più care… oddio, con molte ci eravamo persi di vista da un pezzo… è vero… però anche con persone che vedo spesso, a volte non c’è un dialogo così aperto…

Davvero.

I miei contatti qui sono diversi da come li potrei vedere tutti i
giorni…
forse sono senza maschere, anche se al contrario qui potrebbero averne anche di più!

Il muro che hai davanti ti fa sentire un po’ come in un confessionale… la gente ha un grande bisogno di comunicare, ma lo fa spesso con mezzi filtrati… e non è con una mail ogni tanto che ci si tiene in contatto…

Un’ assurdità … dico che msn è più "umano"… lo so che la parola non è adatta a qualcosa di virtuale… però i sentimenti passano anche di qui… in qualche modo.

Non so come… in qualche modo passano.

3 risposte a “senza maschere

  1. GIUSTISSIMO..
    IO CON DELLE PERSONE PARLO MOLTO DI + E DI COSE + SERIE SU MSN CHE DAL VIVO..
    A VOLTE QUANDO LE VEDO FUORI NEMMENO CI SI PARLA..BRUTTA COSA PERò..
    LA GENTE DOVREBBE SEMPRE TOGLIERSI LA MASCHERA!!!..
    BELL’INTERVENTO!
    CIUAO TVTB KISS

  2. io quando usavo msn non parlavo con tutti… solo con pochi… solo con quelli coi quali avrei voluto parlare anche dal vivo… degli altri non mi interessava… mi è capitato di dovermi mettere visibile per parlare con una persona (col vecchio msn) e di ritrovarmi 3-4 finestre di dialogo che lampeggiavano… e così non mi piace… adesso è possibile rendersi visibile anche solo per un contatto, ma i miei contatti che mi stanno più a cuore o hanno di meglio da fare o non desiderano più parlare con me… e così è fermo lì…. potrei anche disinstallarlo….

Rispondi

