visite a domicilio

In questi giorni ho fatto molta attenzione al mio guestbook.
Come non potrei, visto che l’ho messo, x scelta, sopra agli interventi…

Mi soffermo spesso su altri spaces, ne scorro alcuni interventi che mi colpiscono ed a volte capita anche di salvare la pagina, x poterla leggere con calma.

…e mi fa piacere a volte lasciare una mia traccia… sono sicuro che se qualcuno ha messo un guestbook, è anche x il piacere di un saluto in più.

Ecco… a volte c’è un ritorno di visite, solo che adesso è successa una cosa strana … gli ospiti firmano il guestbook, che di solito viene ignorato, e tralasciano completamente gli interventi.

Non piaceranno, o semplicemente non vengono neanche letti?
Anche questo è forse un blog dalla lettura frettolosa, sommerso da migliaia di spaces glitterati…

Se non ci sono mai commenti, un blog vacilla…

Lascia una voce nel mio piccolo porto… qui non troverai mai la luce del faro spenta…

Ehy, kikka… ti ringrazio di già! sei grande

3 risposte a “visite a domicilio

  1. ciao, scusa se commento solo ora ma non avevo tempo..è vero, a volte non vengono letti gli interventi..perchè fa fatica..però a volte si rischia di non leggere cose stupende!!! come quelle che scrivi te!!!
    tvtb kikka

  2. …eri diverso 5 anni fa… ogni tanto si nota quel qualcosa che hai adesso, ma 5 anni non era ancora emerso del tutto…
    cercavo una cosa, ma non la trovo, stasera…

Rispondi

