come un alito di vento…

Raramente aggiungo qualcuno tra i miei contatti di messenger… forse solo quando ho la fortuna di incontrare una persona speciale… quando sento di poterci entrare in sintonia, e solo allora me ne faccio un motivo. E quando ti accorgi che le frasi stanno scorrendo al ritmo del tuo battito, le immagini non servono… ci sei tu ed una voce amica, che non senti fisicamente, ma il cuore la sente…lui può sentirla… E so che a volte delle semplici parole possono diventare momenti di poesia… così belli che quando devo staccare ho quasi la convinzione di non poter riprendere quel filo che ci ha uniti… di perderlo e dover ricominciare tutto daccapo… e succede.

Perché la volta successiva il discorso non riesce a proseguire da li, con la stessa intensità… vorrei poter uscire da una conversazione premendo un inesistente tasto pause… anziché stop
perché poi purtroppo le emozioni non hanno il rewind
Ne vivrò di nuove, lo so. Ma non saranno le stesse…

Come occhi che ti guardano… come una carezza lieve…

Come un alito di vento…


…sto pensando che
non ritornano,
sto pensando che…
che sei poi ci riprovo
lo so che non è più lo stesso…

(Zero Assoluto)


5 risposte a “come un alito di vento…

  1. madò…ma le kose ke scrivi sn sempre + belle?!?
    komplimenti davvero….komplimenti x tutto….bellissimissima anke la frase degli zero assoluto….
    vabbè…………….tnt bacini:*: * :*

  2. tantissimi complimenti… scrivi delle cose meravigliose!
    spero di riuscire a condividere bei momenti con te (ovviamente su msn!)
    bacio

  3. NN HO PAROLE X DESCRIVERE QUELLO KE RIESCI A FARMI PROVARE LEGGENDO QUELLO KE SCRIVI..MI STAI FACENDO EMOZIONARE..è TUTTO COSì VERO..COSì..GIUSTO..MI PIACEREBBE FAR PARTE DEI TUOI CONTATTI MSN QUANDO VUOI TORNA DA ME..SARò FELICE DI ASPETTARTI..KISS *CLAUDIA* 

  4. msn… io lo uso poco e con pochissime persone (lo uso poco perchè il tempo libero è poco…) ma mi piace avere il contatto delle persone che ammiro, anche solo per avere la sicurezza di poter raggiungere la persona in qualche modo, se ne avessi bisogno…
    e quando la persona mi sta molto a cuore, anche solo per vedere il suo nome lì… alla voce “amici”…
    a te il contatto l’ho chiesto io ed è bello vedere il tuo nome lì e entrandoci trovare qualcosa di te…
    io veramente vorrei aggiungere anche l’altro… ma sarò esagerata? :D

Rispondi

