se casomai…

Se casomai passassi di qui…
rincorrendo un pensiero e poi trovandomi.
E non così per caso.
Resta… finchè il tuo cuore dirà basta.
Ascoltami… finchè per te avrà un suono la mia voce.
E quando dai tuoi tasti nasceranno le parole… parlami…
Se tu davvero esisti.
Se casomai capissi…

4 risposte a “se casomai…

  1. Ogni volta che scrivi mi lasci senza parole. Non ci sono commenti da fare. Le tue parole sono profonde si significato e mi colpiscono sempre facendomi fermare a riflettere.
    Grazie per tutto ciò che mi hai scritto.
    Un bacio 

  2. …Stamattina l\’aria è caldissima…
    …E…
    Alito di vento, dopo alito di vento, lascio cullare la mia malinconia…
    ..Ci sono mattine nelle quali mi sveglio un pò così, triste, malinconica…
    …Dentro, voglia di scrivere e di comunicare…
    …Vorrei dirti mille cose diverse, ma, forse non riesco a mettere ordine nella mia testa…
    …E allora, lascio che i pensieri si rincorrano e si ingarbuglino e mentre cerco di dare senso a tutto questo, lascio il tuo spazio per comprendere se posso riempire una nuova pagina del mio "Strano Percorso" che come dici tu, "non è poi così strano"…
    Ciao GaS
    un Bacio
     
    Claudia

  3. “Se casomai passassi di qui…
    rincorrendo un pensiero e poi trovandomi.
    E non così per caso.
    Resta… finchè il tuo cuore dirà basta.
    Ascoltami… finchè per te avrà un suono la mia voce.
    E quando dai tuoi tasti nasceranno le parole… parlami…
    Se tu davvero esisti.
    Se casomai capissi…”

    …già…
    namastè gAs

Rispondi

