nessuno

Questa
sera ho un brivido.

Come per qualcosa che sta per cambiare.
Ed avrei voglia di parlarne, non di scrivere… ma non c’è nessuno…
Nessuno di quelli che… nessuno di… beh… rido…

Perché a volte ne hai troppi, e a volte non hai proprio nessuno…

3 risposte a “nessuno

  1. …Questa notte ho un brivido…
     
    Qualcosa sta cambiando…
     
    Credo sia la mia vita…
    …Sta andando male…
    E sempre più male…
    E male…
    E ancora più male…
     
    E quando raggiungo il bianco…
    Sento il viola…
     
    E quando mi sembra di vedere la luce, di sentire un dolce raggio carezzarmi l\’anima…
    Ricado nel baratro…
    E ancora…
    ..E di nuovo…
     
    E mi sembra di non farcela più…
    Ancora…
     
    Il mondo corre..
    Ed io mi sono fermata…
    Ma non perchè volessi…
     
    Il mondo mi ha fermata…Sono caduta…sto male…
     
    Come in un coma…Non riesco a svegliarmi…
    Non riesco a raggiungere la luce…
     
    Non riesco ad andare avanti…
     
    Non posso tornare indietro…
     
     
    Notte gAs 

  2. grazie a te ti copio una cosa che ho scritto per un anima solo a volte "inquieta"…..magari ti andrà di leggerla …..fai tu .ciao.
     
    la comprensione delle nostre azioni è sempre il primo passo verso il cambiamento reale………
    la comprensione delle azioni altrui ….è solo presunzione……..
    a meno che il grado di "confidenza" non sia davvero "alto"
    e l\’altro sia già capace di comunicare ….
    come stò facendo  io adesso che parlo a me stessa  nel tuo spazio
    rivolgendomi all\’ombra che ho  di te nel mio "mentale"………
    e\’ che mi piace pensare che forse al di la ciò che siamo e che diventeremmo…….ci illuminiamo.

  3. ….si è una notte così….come tante ormai…..
    brividi che annunciano…brividi che tolgono….
    ed io l\’estate non l\’ho vissuta…entro in autunno passando da un\’inverno…..
    ma…perchè non può esserci calore anche in inverno?
    quest\’inverno lo voglio vivere così….farò di tutto perchè sia così…
    notte gas…un sorriso
    emma 

Rispondi

