momenti

A
volte mi va di stare solo. Lo vedo chi c’è in linea. Lo so.
Ma non ho voglia di accelerare il battito del mio cuore.
Non ho voglia di mettere fretta a questo momento.
Non perché ho qualcosa da fare. Tutt’altro.
Ho voglia di non fare nulla.

Ed il massimo che ho voglia di fare è scegliere un po’ della mia musica.
Quella adatta al momento.
Sedermi su un cuscino ed appoggiare la testa all’ indietro.
Chiudere gli occhi e pensare.
O lasciarmi andare, e non pensare affatto.

 
C’è qualcosa di sbagliato.


Forse.

5 risposte a “momenti

  1. Ho voglia di commentarmi da solo.
    Posso? Da solo contro il server.
    Ho voglia di dirmi che va bene così.
    Che non c’è niente di sbagliato.
    E che ogni volta che mi andrà di spegnere le parole, potrò farlo.

    Perché sono libero.

  2. Queste parole le avevo scritte giorni fa, quando ero venuta la prima volta qui, seguendo il tuo link… Oggi vedo che ti sei risposto :) Hai ragione..

  3. Ehm…:D Si e’ verificato un errore nel mio cervello :)Nella sezione “controllare quello che hai scritto prima di premere il tasto aggiungi” :) Manca la prima riga nel commento che ti ho lasciato prima! Uhm….se c’e’ qualcosa di sbagliato nel provare questo stato d’animo, allora sbagliamo in due :) E poi il resto della frase che ho scritto … Lo vedi che faccio bene a stare lontana dal computer per un po’ di giorni???!!!Non ci vedo! LoL!Ma poi torno ;)Quindi, a presto :)30 settembre 23.00

Rispondi

