come cambia in fretta il cielo…

Piccola novità sul server che mi sta affliggendo blog e pensieri…
Ho messo al corrente della situazione il servizio clienti, e per chi avesse lo stesso problema, ve ne riporto in breve la risposta…


Abbiamo avuto altri casi come il tuo dovuti agli aggiornamenti che abbiamo apportato ai nostri server di rete.
Nello scusarmi per il disagio che cio’ ti sta’ causando e per il ritardo con cui ti rispondiamo, volevo cortesemente informarti che siamo a conoscenza dell’inconveniente e che stiamo lavorando incessantemente per risolverlo.
Scusandoci ancora per il disagio al quale non possiamo ovviare immediatamente e nel ringraziarti per la tua pazienza e collaborazione, rimango a disposizione per qualsiasi ulteriore chiarimento.

Certo, non ho risolto il problema, ma un po’ di cortesia questa sera mi serviva…
Tempo di fermarsi e di fare il punto.
Tanto adesso non lascerei nuovi commenti nemmeno se potessi…
A volte sbaglio le parole. Una frase, un commento di troppo (?), una analogia interpretata male.
Dopo un po’ che frequento blog penso, sbagliando, che se io sono così anche gli altri lo siano.
E quindi che quello che scrivo venga sempre capito.
Illusioni. Si dice che non esistano due persone che leggano lo stesso libro… sono modi diversi di leggere, di interpretare le cose. Non vale solo sui libri. Questo l’ho capito, e fa un po’ male.

Ma visto che scuse non sento di doverne, perché scriverei ancora le stesse cose, mi limito a frenare ulteriormente questo momento di pazzia del server…

Che peccato, sai… oggi era stata una bella giornata.
E adesso sta piovendo…


Come cambia in fretta il cielo…


 Grazie a tutti quelli che ogni giorno passano di qui
 e se ne vanno senza poter lasciare traccia…
 eppure tornano il giorno dopo per provarci ancora… 

 So chi siete, e sono contento… 

 E grazie anche a tutti quelli che mi hanno scritto via mail…
 Ho apprezzato molto… 


2 risposte a “come cambia in fretta il cielo…

  1. ciao non so se ti rikordi ma tanto tempo fa’ mi hai lasciato un commentino…….mi hai scritto ke eri di passaggio!!!rikordi!!!! io nn avevo ankora sistemato il blog!!!!!!!!!!!contattami ciao un bacio!!!!!!!!!!!!!

Rispondi

