scheggia #2

Anche nelle sere più tristi nascono piccole perle.

Che rimangono… nel tempo.

Sono i ricordi che cambiano forma…

10 risposte a “scheggia #2

  1. …Già….
    Ricordi che cambiano forma.
    Hai proprio ragione.
     
     
    Poche parole…
    Ma so che comprenderai il significato…
     
     
    Bacetto

  2. Felice di poterti riscrivere… che pena nell’ultimo periodo…
    Che bell’ambientino qui…
    ancora non condizionato, ma libero, nei pensieri, nell’espressione.
    Ti seguo, anche se non mi senti.
    Un saluto, Katia
     

  3. …cominciano le giornate …offuscate….
    meglio qui…dove tutto è ancora limpido….
     
    buona giornata gas….
    un sorriso
    emma

  4. ciao gas :) bella l’onda nell’altro spazio…….anch’io come l’acqua cerco la via anche se trovo la chiusa…..e si sa è solo questione di tempo!
    lieta di poter scrivere anche da te :)…….. buoni attimi …ciao

  5. Buongiorno! troppo bello svegliarsi e vedere che sei passato da me! anche se sei venuto in silenzio, io ho avvertito la tua presenza. …nn mi sbagliavo… ecco i tuoi dolci pensieri nel mio ultimo intervento. Baciniiiii

  6. Allora ce l’abbiamo fatta eh!!!
    Meno male, sono daccordo con te, per quel che hai scritto riguardo al tuo blog e per il commento che mi hai lasciato…
    Io non avrei mai avuto il coraggio di chiuderlo e sai perchè?? E’ un ottimo amico per me…
    Doveva essere una piccola pausa…durata davvero poco perchè se continui a pensarci che pausa è?
    Non ha senso..
    Adesso hai anche una nuova casa, una depandance insomma ihihihi
    Anch’io ce l’ho, assieme alla casetta sul mare e alla baita uahauahau
    oltre alla casa ufficiale, ovvio :P
    A presto ;)

  7. …già…..
    chissà cosa mi lascerà una serata come questa…..
    forse solo il sonno….
    o il ricordo di qualcosa che non c\’è?
     
    dolcenotte
    emma

  8. La sera ha una forza che il giorno non conoscela sera puà essere silenziosa e preoccupante,la sera anche con tante persone intorno ti fa riflettere di più
    la sera amplifica le emozioniChiara

  9. Umhhhh…mi fai un po di spazio sulla tua panchina?!?!?!….
    fatti piu in la dai!! :-)))
    ..complimenti per la tua sensibilità, e per le tue parole…
    Mi piace qui, tramite Melena, sono atterrataaaaa….
    e poi sono di un paesino "marino", e ho visto che anche tu ami il mare…..!!!!Purtroppo adesso vivo a Roma :-((
    Tornerò senz\’altro…ma….
    ma……. riverniciarla, questa panchina??!?!?!
    Ciaociao
    __Elena**
     

Rispondi

