velocemente…

 

Tutto scorre in fretta.

Mi innervosisce.

 

Non voglio salire su questo treno in corsa.

Non voglio afferrarlo.

 

 

Metto le mani in tasca e fingo di non sentirlo.

Di non sentire il rumore.

Alzo la musica che ho dentro e provo a respirare.

 

 

 

 

Va meglio…

 

 

Un po’ di silenzio…

 

 

 

 

Un pò di me…

 

 

7 risposte a “velocemente…

  1. ….ho un parco vicino a casa…
    sono pigra….
    ma voglio il silenzio….
    allora nonostante la pigrizia vado….
    c\’è un cerchio di conifere…belle…maestose ed annose….
    è un cerchio perfetto….non penso voluto…
    e non si sa bene come il prato li è sempre tagliato…perfetto…
    sembra un prato inglese….
    penombra data da questi mastodontici pini ed abeti…altissimi…
    mi fermo al suo centro….
    c\’è sempre un silenzio assoluto….
    penso che siano loro…basta poco li….
    poi è quiete anche dentro…
    allora faccio 50 metri e vado dal mio albero….
    indiano…altrettanto annoso….
    ma non posso più sedermi su un ramo basso….
    troppi vigili a controllare…
    mi sgridano…
    mi appoggio al suo tronco…
    e ci confidiamo….
    al ritorno ripasso nel cerchio….
    ed il silenzio mi accompagna per ore….
     
    ecco…il mio silenzio cittadino….
    nottenotte gas….sogni sereni
    emma
     
     

  2. ….già….ti assicuro che muta come il respiro e starmi dietro non è semplice….
    ma….sono momenti…
    forse un po lunghi….ma momenti….
     
    meglio parlar solo di follia….
    tanto un po folle lo sono sempre stata…
    rido anch\’io……
     
    dolcenotte gas….
    emma
     

  3. E\’ sempre un piacere per me leggerti, ti ringrazio di essere passato, è stata una sorpresa piacevolissima.
    Ricambio il tuo saluto e ti ringrazio anche degli auguri che hai lasciato per la persona interessata, sei stato gentilissimo.
     
    Con simpatia…
    Maria Elena 

  4. che bello questo commento. Sai, quando dico che non ho il tempo di fare una cosa….ci ragiono un attimo su, mi soffermo e penso:"ma è vero? oppure posso rallentare un attimo? cosa mi vieta veramente di fare quella cosa?" e decellero e mi prendo il tempo :)
    Il tuo commento sul mio blog mi ha fatto non piacere, di piùùùùùùùùùùùùùùùùù.
    Grazie e a presto ;)

Rispondi

