alba n.2008…

Sto pensando a come partire… a come iniziare questo 2008…

Strano che oggi da questa mia pagina il mediaplayer parta bene, appena schiaccio play…

Ma poi capisco che è proprio come me… che non devo partire subito, ma aspettare un poco…

Mettere da parte l’istinto, che a volte sente e a volte sbaglia, e lasciare che sia il cuore ad ascoltare…

Lascerò che il mio mediaplayer carichi parte del suo buffer… per non bloccarsi a metà… per non inciampare ai primi passi, rendendo brutta la mia bella canzone…

E’ quella piccola barra che si riempe, in percentuale, che carica mentre il pezzo già comincia…

Beh… quest’ anno lascerò che anche io acquisisca un minimo di emozioni, prima di lanciarmi in corsa…

Prima di schiacciare play…

E voglio pensare di più a quello che dico… all’importanza che può avere sugli altri…

A volte tocchi un cuore… e a volte invece riesci solo a fargli male…

Perché scrivo anche delle belle cose… ma non tutto quello che scrivo è sempre poesia…

 

Proverò controvento le mie parole… le riascolterò…

E la voce potrà tradire incertezza…

Potrà tremare… svelare un’emozione…

E se saprò sentirla… emozionato e confuso… accetterò il giusto evolversi di un sogno…

           

Il 2008 comincia adesso… e fuori c’è il sole…

E ci sono abbracci che non ho dimenticato…

 

 

Adesso andiamo nel vento e riapriamo le ali…
c’è un volo molto speciale non torna domani…

17 risposte a “alba n.2008…

  1. …ero indecisa anche io…avevo una bella foto con una panchina…
    ma era troppo triste…questa tua non è così….
    che dire…sei bravo se sai partire come il tuo Mp….
    io…
    non so come parto…non penso…vado…
    e forse sbaglio…ma fa parte della mia maniera d\’essere…
    il sole sta calando…devo ricordarmi che era caldo…
     
    avrai un buon anno…ne sono certa
    ciao gas
    emma

  2. magari collezioni panchine???? un gioco che amo fare è cercare foto in rete….se troverò delle belle panchine te le porterò…….magari solo una cartella con scritto "panchine"….un piccolo spazio nel tuo pc ….hai presente l\’isinto dei cuccioli quando trovano qualcosa di "inconsueto"? …..lo portano ai loro amici …lo condividono………è così che ti manderò quello che incontro……e non so per quanto tempo …..ma mi piace essere libera di farlo  ahahaha (sei libero di buttarle )   :) buona partenza gas

  3. Ciao..Sai.. tu nn ci crederai.. ma riesci davvero..a farmi vivere ciò che scrivi..sulla pelle..Ti auguro davvero un meraviglioso 2008..Anche se è un\’anno pari.. E a me piacciono quelli dispari.. :-)))Rido..e ti lascio un\’abbraccio grande cm il mondo..Ciao!Fè

  4.  
    E allora che questo nuovo anno
    possa essere quello che desideri.
    Pieno di emozioni…e di abbracci…
    altri…ancora…di quelli che non si
    scordano mai…
     
    "qui non ci prende nessuno
    siam troppo vicini…e troppo veri"
     

  5. AUGURI!!
    mo so stanca poi torno, in realtà già so tornata ihihi
    ma poi ritorno qui, insomma hai capito!!
    sei intelligente!! :p
    :D

  6. ..sisi ne voglio fare parte anche io.
    Buon 20008 GaS…e grazie delle tue, sempre belle, parole :)
    BAciotti ed un abbraccio strettostretto.
    __Elena**

  7. ciao gas… allora buon 2008!!!!
    Sempre la tua panchina, sempre il tuo mare….. con l\’auguri che splenda sempre il sole, fuori e dentro di te….
    un bacio grande….
    Vale

  8. …umh…
    gia me l\’hanno detto del sorriso :-)
    ..ma nn è che il sorriso abbonda sulla bocca degli stolti?????
    Speriamo di no :D
    Come stai caro?
    I tuoi progetti per l\’anno che verrà?
    BaCino
    ____Elena**

  9. Oddiooooooooooooooo! Benzina ma sei matto??? Ma ti rendi conto di quello che hai scritto??? Il tuo commento sembra una dichiarazione!! Adesso cosa diranno i miei fans???? Perderò tutti i miei corteggiatori (ah si???) che a quest\’ora si saranno incazzati e come glielo spiego che tra noi non c\’è niente?????? uhauahauahauahauahuahhahahaha!! Ogni tanto mi prendono questi attacchi di scemenza non ci sarai cascato mica?? ahhahahahahaha :p
    Sai certe volte non capisco proprio cosa ci faccio qui…fra queste righe di pensieri profondi…e poi mi dico ma anche i miei commenti sono seri e profondi scema! [vedi questo che ti sto lasciando]
    Insomma Benzina lo so che ci faccio qui e nonostante le mie parole stonate mi ci trovo a mio agio ;)

  10. Anch\’io vorrei rivivere alcuni momenti…alcuni attimi che forse non torneranno più…ma forse è meglio così,perchè saremo in grado di custodirli gelosamente nel nostro cuore…grazie a te per essere passato ^^tornerò ancora a trovarti!per ora ti aggiungo agli amici,e ai blog che visito così non ci perdiamo di vista :)buonanotte*

  11. … le bollicine… per dare quel tocco di frizzante che ci rallegra la vita….
    i colori… perchè sai che triste che sarebbe un mondo in bianco e nero.. io scelgo le tinte forti e vivaci…. ^_^
    notte….

  12. ….si…ci sei….
    è che…ogni tanto mi perdo io….
    ma è solo un attimo di nebbia….
    quella che oggi mi copre il sole…
     
    ciao gas…un sorriso
    emma

  13. ciao….
    ogni voltaq ke passo di qui e leggo i tuoi interventi rimango sempre a bocca aperta…..
    ti auguro tanta felicità per questo 2008…
    un abbraccio…
    ciao ciao….

  14. “A volte tocchi un cuore… e a volte invece riesci solo a fargli male…”
    sai che mi verrebbe voglia di raccogliere tutti questi tuoi bei pensieri e raccoglierli da qualche parte? non è la prima volta che ci penso…
    ma poi ho sempre qualcosa di più urgente da fare e lascio perdere…

    e qui c’è un’altra cosa… la frase presa da “Sorprendimi”… l’avevo usata per fare un video dedicato ad una amica e stamattina mi sono ritrovata a cantarla pensando a te…

Rispondi

