un giorno di fretta…

 


Certi giorni tutto corre in fretta… ne ho già parlato? Uhhh… eccome…

Arrivi in fondo alla giornata che neppure te ne accorgi…

Suoni ed immagini che arrivano in corsa… ed è già domani…

E cos’hai fatto per te? Hai trovato tempo per raccogliere un sorriso?

No. Certi giorni arrivi alla sera ed hai buttato via un giorno intero tra lavoro e pensieri che non arrivano… non escono…

Stupidaggini per non farti pensare… azioni che si intrecciano e intanto passano minuti, ore, fuori è già buio e quante cose avresti voluto fare, per te…

O pure per gli altri, che poi sarebbe stato comunque bello, perché avevi voglia di farlo e di farlo con il cuore…

Domani… domani sarà migliore…

Domani non sarà così veloce…

Magari troverò un’altra immagine, da portare qui alla sera… fra pareti che a volte non riesco neppure a scaldare…

Certi giorni che io ho bisogno di tempo… non di un passatempo…

Certi giorni che vanno vissuti anche se non li sto vivendo…

In questa sera che boh… magari sarà un po’ di febbre… mi sembra che tutto mi passi avanti…

Ed io che dovrei tenere tutto sotto controllo, mi lascio superare…

Tanto non ce la faccio a rincorrere tutto…

Riprenderò qualcosa… risalendo…

Quello che mi avrà aspettato… od avrà rallentato vedendomi arrivare…

Sì… è proprio febbre questa, che mi bruciano gli occhi e mi dicono basta, andiamo a letto…

Ed io gli do retta…

E’ la cosa più intelligente che ho fatto oggi…

 

7 risposte a “un giorno di fretta…

  1. oggi hai fatto due cose intelligenti: una l’hai detta tu, l’altra è stata scrivere questo post e mettere blu su grigio i tuoi pensieri. Così forse riuscirai a concretizzare questo tuo buon proposito di prenderti più tempo per te e/o per regalare un sorriso ;)
    Buonanotte Gas

  2. ….già….vi sono giorni così….
    ma non dar loro più peso di quello che hanno….
    ve ne sono altri che portano sorrisi e calore….
    soffermati su quelli…questi li lasciamo andare
     
    dolcenotte gas…bacio
    emma
     

  3. sentire condiviso gas…….ma è la nostra vita ed è quello che ci siamo scelti consapevolmente o no…..in fondo dai…non è poi così male……ci sono attimi in cui ti ascolti ….e quelli in cui ascolti anche gli altri…..attimi che a volte valgono una vita intera………buona vita gas  :)  :)  :)

  4. HAi ragione, certe volte le giornate scorrono freneticamente.,… quando sono a lavoro non faccio in tempo nenache a mangiare e in un batter d\’occhio sono già 12 ore che lavoro… eppure.. alla fine il momento del sorriso ci scappa quasi sempre!!!
    Beh, hai visto che amori i cuccioli di bulldogghini…. nati con il cesareo un po\’ di tempo fa…. e quando ce li hai tutti lì davanti ti deve venire per forza di sorridere…..
    happy sun-day
    Vale

  5. ..questa settimana ho corso cosi tanto, che non mi sono neppure ricordata di fare la spesa…
    ed oggi, fantastico pranzo che si addice ad re e alla sua regina…fettina ai ferri ed insalata O__o
     
    Rimedierò, domattina..sono in festa! ^^
    Felice domenica caro
    :-*
     

  6. anche questo non l’avevo mai letto….
    sai cosa mi succede spesso quando mi rifugio qui? e perché mi prende la tristezza?
    perché leggo quello che hai scritto anni addietro e sento di essermi persa tanto… ti ho conosciuto meno di 2 anni fa… mi sono persa tanto…. :(

Rispondi

