Qualcuno

Certe sere ci sono…
Certe sere ti ascolto…
E sorrido pensando, perchè in realtà è vero…
Vero che non so niente di te…
Però…
Però boh, non lo so spiegare…

Non è tutto così strano…
Tante cose mi tornano, hanno un senso…
E nonostante tutto, certe sere non sei un
mistero neppure se non ti conosco…

Posso
fermarmi un po’ qui…?

Con te?

17 risposte a “Qualcuno

  1. Non so se è lo stesso momento.
    Non so se sono le stesse sensazioni.
    Forse ci accomuna un momento magico?
    :-O)
    Buon week amico
    Elena

  2. Ogni tanto riesco a fermarmi in questo tuo angolo e a lasciare una traccia…
    Grazie Gas per tutte le sere passate a parlare e a trovare un senso a molte cose…
    Un bacione
    Ileana

  3. oi….eh si ormai passo di qua sempre piu\’ spesso..!! mi sento + ke colpita da questo tuo intervento…ormai sai tutto di me…sai quello ke passa x la mia mente malata :), i miei pensieri, i miei problemi…e sai sempre tirarmi su….
    sei x me come il grillo parlante di pinocchio, il grillo ke ti ascolta, ke t consiglia, e soprattutto t sopporta ahaha..ormai dico di + le cs a te ke alle mie amike…ahha a questo punto penso poverooo gas :)
    bhe cmq graxie x tutto..x esserci…x esserci nei miei momenti di crisi profonda…xo non pensi che forse tu sei 1 mistero x me? xke in fondo lo 6….ma io svelero\’ questo mistero!! non mollo eh…lo sai… ciau grilletto baci :)    
    " the queen of turin":):)

  4. dicono che in porzioni di cielo ci si reincontra tra simili…….magari non mentono……magari anche la rete è un tratto di cielo e perchè non fare una sosta ogni tanto?
    si si …sostiamo un pò tutti dove più ci aggrada …… a volte poi capita anche di esprimerci come si conviene.
    :) :) :)  dolce notte gas (bell\’intervento)

  5. e’ sempre un piacere per me leggere le tue parole perche’ e’ come se mi leggessero dentro, nel profondo. e raramente mi capita di leggere i commenti di qualcuno che mi comprende davvero. il fatto e’ che non riesco a trovare una sintesi, un compromesso. non riesco ancora capire se posso trovare quella totale completezza in me o in qualcuno accanto a me. spero di capirlo un giorno. Grazie Gas. Ti auguro una splendida domenica e una notte serena. Un bacio}

  6. Di me conosci molte più cose di quanto tu creda..e..no..forse non sono un mistero..è forse per questo motivo sai che ci sono sempre anche quando non ci sono..ma credimi GaS..in un modo o nell\’altro..assente o meno..sia io che tu..siamo sempre stati vicini..forse sempre a fissare lo stesso tramonto..o magari..
                                                      …..orizzonti nuovi…..
     
               …tvb…Claudia…

  7. Il pensiero contiene la possibilità della situazione che esso pensa.
    Ciò che è pensabile è anche possibile.
    Ludwig Wittgenstein
    Bhe…pensa che potreste incontrarvi….
    Ad maiora!

  8. Passavo…mi sono fermata un attimo…dalla  finestra  vedo un ramo di vite appena germogliato…
    foglie tenere ma forti…su una foglia un passero prende il sole… guarda dentro…e poi vola via…
    fra poco uscirò a mettere qualcosa da mangiare per quando ritorna…
    lo aspetterò seduta al sole…
    so che ritornerà…
    kiss
    Lady
     

  9. ciao… sai, forse hai ragione… se si inalasse un gas che facesse perdere la memoria si rischierebbe di cancellare anche i ricordi belli… allora meglio non rischare…
    grazie per essere passato!!!
    a presto ciao :-)

  10. a volte accade di restare soli con i nostri pensieri…pensieri ke vanno
    a raggiungere una persona…anke se nn sappiamo dove sia o cosa stia facendo
    la sentiamo vicinissima….quasi da poterla sfiorare
    un baciotto e buon inizio settimana

  11. A volte nn serve conoscersi tanto….x conoscersi!
    Ci sono passata….ci sto passando…
    Devo dire che è una gran bella sensazione.
     
    Goditela…
    :)
     
     

  12. Uhm… con chi vorresti fermarti?
    Sai a volte delle persone riescono a trasmetterti delle sensazioni, fin dal primo momento….. è strano ma succede….
    buon we caro gas… il mio è un momento un po\’ "catartico"… ^_^
     

  13. Ti trascrivo l\’ulitmo intervento che ho scritto, che rappresenta il mio pensiero ora:

    Quando vi ho scritto di Francesca, vi ho parlato di un sentimento nuovo….
    beh ragazzi, non pensavo che fosse così, spesso sentivo di amici che erano zii, proprio l\’altra volta Elena è diventata zia di due splendidi nipotini, ma non avevo capito…poi sentivo di amici che avevano più nipoti ma non mi parlavano del loro sentimento, fin quando Pina non mi ha accennato qualcosa. Lei da 8 mesi è diventata zia della piccola Giada. Lei mi aveva accennato che era una cosa strepitosa, che non avrei avuto occhi che per la mia nipotina ed ora che è qui posso dire che è proprio così. Appena posso corro da lei, rimango ore a guardarla mentre dorme, e quando si sveglia, guardarla negli occhi è un\’emozione indescrivibile. Mi tocca il Cuore. E\’veramente un sentimento nuovo meraviglioso! Ma perchè, a parte Pina nessuno mi aveva detto nienteeeeee???
     
     
     
     
    E tu? i nipotini ce li hai? penso di si a giudicare dal tuo commento :)
     
     
    ps: parlando di questo tuo intervento invece, anche io sono curiosa di sapere chi è quel qualcuno ;)

  14. ciao gas …..sei dvvero troppo gentile :) :) :)
    ma se "scopri" qualcosa mi piace l\’idea di aver "smosso qualche bolla dal fondo"
    buona domenica con chiunque tu desideri :) :) :)

  15. non so  chi sei ……non ho compreso  neppure il tuo sesso ma…io    credo  che   il mondo  …ha  smesso da tempo di amare.
    ti  accorgi  quando accendi il telegiornale…..crudelta\’ …omicidi…effettuati  dalla stessa   madre……violenze  effettuati  su candide anime  dai   nonni….dovrebbero  non trasmettere certe notizie  trasmettono solo angoscia.ma  il colmo di tutto cio\’  e\’ che la giustizia   interviene  marginalmente  ..come  quel ragazzo aggredito ucciso  …il processo   ed il condannato  e\’ la stessa vittima.l\’assassinio di Cogne  in prima pagina un giornale  chiede l\’assoluzione  ma  puo\’ una madre ,dopo che gli e\’ morto un figlio,ridere e scherzare sui suoi passati amori a canale 5?????
    Non so  io  penso,che  l\’amore  ,la tenerezza  ,il desiderio di stare vicino  stia  scomparendo  e   a  volte  quando  si pensa di aver trovato il vero sentimento e\’ un bluff……….Molto  bello il tuo blog  carico  e generoso  in sentimento ed accoglienza ..Ciao  Adele 

  16. mi fermo io…qui con te..
    respiro..sorrido..riparto…
    e tu sai cosa penso adesso…
    si..ne sono certa…tu lo sai…

    buonaserata dolce gAs

Rispondi

