ti capita mai…?

Ti capita mai di leggere un blog e di ritrovarti contento per quello che stai leggendo di quella persona?
Ed anche se non la conosci, contento di quello che stai scoprendo?
Ma non è per le cose in comune.
Non soltanto per quelle, almeno.
E’ la semplice scoperta di cose belle…
Quelle belle cose che di solito stanno dentro.
Quelle cose che se vogliamo dirla tutta, è anche raro trovare.
Se ti capita mai… chissà…
Io stasera mi sento un pò così.
Ho appena richiuso certe pagine e sono contento.
Contento di quello che ho letto.


Certe volte scrivere è come dare un tono alla propria voce…

Qualcuno ci riesce…
14 risposte a “ti capita mai…?

  1. …si è capitato….
    e mi sono anche innamorata così….
    e poi…bisogna continuare a vivere…anche senza parole che lascino il segno…
    strana malinconia stasera…per fortuna solo mia….
     
    nottenotte gas…un bacio
    emma

  2. …certo che è capitato…
    DI ritrovarmi in ogni singola emozione…
    ..Passaggio…Immagine…Parola..Pensiero…
     
    E capita, capita…
    Capita di sentirmi avvolta da quelle parole come se fossero statescitte di pugno da me stessa…
     
    Capita gas…
     
    E tu sai bene con chi…
    :)
     
    Grazie per la canzone.
     
    Un bacio

  3. Ciao caro..Mi capita spesso di rimanere contenta dopo aver letto un blog.. Cm mi capita di rimanere male se leggo che quella persona soffre…Bacino caro..buona domenicaFede

  4. Beh..direi proprio di si…di sentirmi serena mentre leggo..
    ..travolta da qualcosa dentro..sai come quando una piccola ma forte \’calamita del cuore\’
    ti avvicina tanto alle parole che ti ritrovi davanti…?..a quella voce..che io chiamo
    \’voce dell\’anima\’…e di ritrovarmi là in mezzo, chiudendo gli occhi.. 
    Di non voler essere da nessun altra parte, se non lì…avvolta da quella voce..
    ..buona giornata ¤gAs¤… :)

  5. Marò Gas mi era venuto un commento da premio oscar o nobel, insomma quello che vuoi, ma…ma per tua fortuna mi scappa la pipì da morire e quando è così non riesco a pensare a niente e a fare niente, il mio unico pensiero è :" ma quadno si liberaaaaaa il bagno"
    Prendila positivamente, ti evito un sacco di cazzate :p.

  6. So che ci sei..anche se te ne stai in silenzio…in qualche modo so che sei qui tra queste pagine o lì tra le mie..
    che resti ad ascoltare.. Non so quanto possa renderti le cose facili riuscire a pensare mentre lo faccio io..perchè i pensieri, come del resto quelli di tutti, sono così concatenati l\’uno all\’altro, che è difficile poterli capire persino per chi gli da vita..
    Il tempo qui in qualche modo è tutto nostro..perchè possiamo scolpire su una pagina che non deteriorirà mai..
    ..possiamo fermalo se vogliamo..tanto queste voci non scappano..stanno qui e aspettano di essere ascoltate..
    ..stanno qui e sorridono quando arrivi…grazie ¤gAs¤… :)
     

  7. wowww….qual piacere ritrovarti da me…in dose massiccia:))
    capita di rado….grazie….
    e lo so…non meritava un post apposta…ma volevo che fosse chiaro
    ed ho imparato che certe cose non basta pensarle…se si portano in qualche modo nella materia…
    prendono …solidità :)
    in quanto a me…sono sempre la stessa…certe cose non si cambiano
    ma almeno rivolgerò le mie attenzioni a chi può meritare…
    e mi sto riprendendo…sto riprendendo la mia positività…
    la mia voglia di vita…di fare…
    e di usare ciò che so per gli altri…
    penso che chi ha delle possibilità e non le usa perda prima di tutto se stesso….
    ed io sono un piccolo mago con i cristalli…
    e non importa se ci sarà chi pensa che me la conto…
    io ho visto cosa possono fare…possiamo fare..io ed i cristalli insieme…
    anzi…sempre in tre…cristalli ..io…e chi permette di essere aiutato…
    sono le tre energie insieme che fanno si che la cosa funzioni…
    ed è una meraviglia vederli all\’opera…
    una sinfonia dell\’universo….
    vabbè…parlo sempre con te …mi viene
    spero di non averti disturbato con questa cosa…
    un grosso bacio
    emma

  8. Ciao Gas,mi capita, altrochè se mi capita. Alle volte vedo un post lungo e penso di non leggerlo, poi penso che potrebbe riservarmi belle sorprese e…spesso succede e mi ritrovo a sorridere….Quando leggo i tuoi post poi sorrido sempre ;)buonaserata

  9. Mi capita, sì.
    E mi capita anche di pensare "allora non sono solo io a sentirmi così".
    Oppure mi capita di pensare "che ricchezza interiore ha questa persona".
     
    Qualcuno mi ha detto che nei blog ed in internet si può essere davvero se stessi.
    (un commento più o meno di questo tono me l\’hai lasciato anche tu)
    Peccato, però, se nella realtà non ci si dovesse riuscire allo sesso modo.
    Qualcuno mi parla di convenzioni sociali, di regole, di vincoli che la realtà comporta.
    Qualcun altro non osa più nemmeno esporsi in internet.
     
    E\’ bello anche il percorso contrario… portare alla luce la parte migliore di sè scrivendo, conoscerla ed interiorizzarla bene, perchè magari la si è dimenticata, e poi viverla nella realtà.
    Ciao da Tisifone
     
     
     
     
     
     
     

  10. GRAZIE GAS…IERI SERA HO LETTO IL TUO COMMENTO E MI HAI FATTO ANDARE A DORMIRE CON IL SORRISO…TI CAPITA MAI? ;)

  11. Ciao Gas spesso capita anche a me di leggere qualcosa in un blog ed essere felice x quello che sto leggendo , sono molto contenta che sei passato dal mio blog torna pure a trovarmi quando vuoi.
    Ti auguro Un Buon Fine Settimana.

Rispondi

