una canzone che non c’è (che non ho ancora scritto eppure c’è…)

ho sognato una canzone
una canzone che non c’è
e se ancor non c’è… che vuoi che sia
…la inventerò con te…

…e tu canti una canzone
una canzone che non c’è
anche senza le parole
una canzone come te…
per te che non lo sai
per te che ancora sogno
per te che tutto intorno
rassomiglia un poco a te

…e tu canti una canzone
una canzone che non ho
che se avesse le parole poi chissà
se la canteresti ancora o no…
mentre fuori nasce il sole
io mi chiedo solo se…
mentre canti una canzone
una canzone come te


per te… una canzone da cantare…
anche senza le parole…
lo so che tu puoi… :)
…ciao dolce mary…

 

13 risposte a “una canzone che non c’è (che non ho ancora scritto eppure c’è…)

  1. Infatti,per la gioia di tutti sono ritornata..con le mie solite parole malinconiche..Ho aggiornato il blog e da lì capirai dove sono stata..e poi,se ti può far piacere,alla fine della pagina del mio blog tra gli amici troverai il mio primo blog..!Quello lo tengo sempre aggiornato..Ciao..un bacio..

  2. che belle le parole….e l\’immagine è perfetta…..queste mani fatte di note ke vanno
    a donare la canzone … davvero stupenda,un abbraccio

  3. E\’ sempre un piacere rileggerti Gas!
    La canzone è splendida, almeno per ciò che mi riguarda visto che mi calza a pennello. Forza si, oltre che disarmante consapevolezza.
     
    Sempre bello quello che scrivi….
    …un abbraccio con simpatia…
    ________Maria Elena*______
     

  4. da quanto tempo ke nn leggevo uno dei tuoi  commenti…io sto bene.. anke se ne sto passando di cose in questo xiodo..
    tu invece??
     il tuo space è sempre stupendo..complimenti
    ciaooooooooooo

  5. eh…alla fine di tutto resta sempre una canzone…solo 1 inutile canzone…ke occupa poko spazio nel tuo pc, ma nel tuo cuore occupa 1 spazio immenso…quella stessa canzone ke t permettera’ di sentire quando vuoi la sua voce…quella canzone ke solo tu sapevi…ma ke tra 1 po sara’ di tutti…
    bhe forse e’ proprio vero ke la tristezza si puo’ rakkiudere dentro una canzone…ma purtroppo si puo’ solo sentire…!! vabbe gas scusami..non so ke centri tutto questo cn il tuo intervento, ma  e’ venuto naturale!! :) ciau amico

  6. …tutto bene ?
    non so se sei sotto la pioggia come me….
    ma….
    basta….
    meglio le tue canzoni…che parlano senza parole…
    un sorriso gas…sempre
    emma

  7. ciao gas!grazie per le tue dolci parole…sei sempre gentilissimo..perdonami se è tanto che non passo…come stai?un bacio*

  8. ciao caro…
    è vero mi soffermo poco sul blog, è un periodo abbastanza lungo di silenzio…..
    oltretutto anchen il lavoro mio prende la maggior parete del tempo….
    però è sempre un piacere trovfarti dalle mie parti….
    bacissimi…

  9. hai  un animo  dolce ,romantico  ……ti  piace  l\’incanto  della  natura………….e  dell\’amore.Ciao

Rispondi

